Eventi 2018

Iniziative al parco della “Resistenza” di Via Avogadro,snc organizzate dalla Pro Loco e dalle altre associazioni presenti sul territorio.

• 27 Maggio “Rigiocando 2018” iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con tutte le scuole e con la Pro Loco.
  • 1 /2/3 Giugno  Festa della “Croce Azzurra” la Croce Azzurra di Caronno Pertusella festeggia i 30 anni dalla fondazione, in collaborazione con la Pro Loco Caronno Pertusella.
  • 7/8/9/10 Giugno “Sapori e tradizione di Sardegna” Organizzata dall’associazione culturale sarda “Grazia Deledda” di Saronno in collaborazione con la Pro Loco Caronno Pertusella.
  • 16/17/23/24 Giugno La Pro Loco organizza la “Sagra dello gnocco fritto” tutte le sere musica dal vivo con serate di karaoke, ballo liscio e caraibico.
  • Tutti gli eventi di Luglio ed agosto fanno parte del “Caronno Estate”  iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco.
  • 7/8 Luglio Mostra filatelica e del collezionismo.
  • Pomeriggio del 8 Luglio  “Il paese della fantasia”, spettacolo itinerante per bambini e ragazzi, in pratica verrà studiato un itinerario che percorreranno i bambini dove troveranno in apposite postazioni fate e maghi che li coinvolgeranno in giochi di magia e momenti canori.
  • Pomeriggio del 15 Luglio   “Giullari al parco”, animazione itinerante con trampoli, musica, giocoleria e sputafuoco.
  • 13/14/15/20/21/22 Luglio “Sagra del Pesce” tutte le sere musica dal vivo con serate di ballo liscio, caraibico e di gruppo.
  • 13 Luglio si balla con l’orchestra “Gabriella Band”.
  • 14 Luglio Serata di musica milanese direttamente da Antenna3 i “CantaMilano”.
  • 15 Luglio si balla con l’orchestra “Marina Altea”.
  • 20 Luglio si balla con l’orchestra ” Dino e Roberta”
  • 21 Luglio si balla con l’orchestra ” Enzo Dervi e Claudia”.
  • 4 Agosto serata danzante con l’orchestra  “Croma”.
  • 5 Agosto serata danzante con l’orchestra “Fabiani”.
  • 11 Agosto serata danzante con l’orchestra “Dolci Ricordi”.
  • 12 Agosto serata danzante con l’orchestra “Carmen e Fabio”.
  • 15 Agosto serata danzante con l’orchestra “Nicola Relly”.
  • 18 Agosto Serata Danzante con Patrick (Mixtick band).
  • 19 Agosto serat danzante con l’orchestra “Ieri ed oggi”.
  • 14/15/16/21/22/23 Settembre “Sagra del cinghiale selvatico”.
  • 28/29/30 Settembre “Sagra del Gorgonzola”.
  • 5/6/7 Ottobre “Sagra del Gorgonzola”.